Spiagge

Home » Lasciati Ispirare » Spiagge

Le storiche spiagge del Lido ti accolgono in tutta la loro unicità con le tipiche capanne in cui la nobiltà di inizio Novecento si rilassava. Potrai godere delle splendide giornate estive semplicemente seduto in riva al mare o comodamente disteso sui lettini offerti dai nostri stabilimenti, il tutto contornato da un’atmosfera di assoluto relax.

Spiagge Libere

Se ami le spiagge libere, non preoccuparti di dove lasciare il tuo obrellone e distenderti al sole: avrai quest'opportunità anche al Lido! La più famosa e centrale è la spiaggia Blue Moon, ma se preferisci un luogo più silenzioso ed appartato puoi optare per la spiaggia libera di San Nicolò o degli Alberoni. Se invece vuoi provare un'esperienza tipica e allo stesso tempo godere di una vista unica, distenditi al sole sulle bianche rocce dei Murazzi, dove la sabbia è presente solo con la bassa marea. 

Bau beach

Vuoi passare una giornata in spiaggia ma senza rinunciare alla compagnia del tuo amico a quattro zampe? Al Lido puoi farlo! Bau Beach, in zona San Nicolò, è una bellissima spiaggia attrezzata per ospitare i tuoi amici pelosi, che potranno così godere di una vacanza al mare insieme a te.

Capanne e ombrelloni

Le spiagge del Lido si distinguono da tutte le altre spiagge per le file di capanne, protagoniste indiscusse sulle sabbie dorate dell’isola. La capanna sarà per te un prezioso punto d’appoggio mentre passeggi in riva al mare, ti concedi un bagno rinfrescante, oppure quando vorrai riposarti all’ombra della tenda, magari leggendo un buon libro. Alcune spiagge offrono anche dei comodi ombrelloni a pochi passi dal mare, con lettino o sedia a sdraio, dove potrai rilassarti ascoltando il rumore delle onde.