Venezia da un altro punto di vista

Home » Lasciati Ispirare » Venezia da un altro punto di vista

Fuggire dal caos di Venezia ma al tempo stesso godere dello splendore che la caratterizza, è possibile! Il Lido offre incredibili scorci della magica città d’arte che sapranno emozionarti con la loro unicità. Per una vacanza tra mare e laguna, in un contesto armonioso e pittoresco a pochi minuti da Venezia.

In barca con Bora

Esplora la laguna in barca e lasciati emozionare dalla magnifica vista di Venezia dall’acqua… Bora ti accompagnerà nella scoperta delle isole veneziane, facendoti innamorare di Venezia due volte!

Pellestrina e laguna sud

Vieni ad esplorare la laguna Sud: potrai ammirare antiche isole quali San Lazzaro degli Armeni, Poveglia, Le Grazie e San Clemente.
Visita anche Pellestrina che ti sorprenderà con spiagge dorate e caratteristiche case in stile veneziano. Concediti una passeggiata ai Murazzi o distenditi al sole sulle belle spiagge. Ti conquisterà anche l’oasi di Ca’ Roman, dove potrai osservare diverse specie protette che vi nidificano. Da qui potrai godere di una splendida vista su Chioggia e il suo porto.

Laguna Nord

Esplora la Laguna Nord! Visitando le isole presenti in questa parte di laguna potrai immergerti in tante piccole realtà uniche nel loro genere. Conoscerai sicuramente Murano e Burano celebri rispettivamente per il vetro soffiato e il merletto insieme alle case coloratissime. Ma potrai visitare anche Torcello, isola ricca di patrimonio archeologico e tante altre isole che ti aspettano per essere scoperte quali San Francesco del Deserto, Sant’Erasmo, Mazzorbo, La Certosa e Le Vignole.